27 luglio 2016

Tenetevi pronti! Diffondete la notizia il più possibile!

Dall’1 al 10 settembre sarà possibile donare 2 euro con un sms (2/5 euro da rete fissa) per il nostro progetto Barriera Zero, di cui vi abbiamo parlato a fine giugno.

Abbiamo infatti preparato uno spot con gli amici di Cloverthree, una casa di produzione di Milano, sul progetto adolescenti Barriera Zero. Lo spot è stato accettato da La7 e andrà in onda negli spazi dedicati alla comunicazione sociale dal 1 al 10 settembre appunto. Componendo in quei giorni il numero 45506 da rete mobile con TIM, Vodafone, Wind, 3, Postemobile, CoopVoce, e da rete fissa con TIM, Infostrada e Fastweb, sarà possibile donare 2 euro destinati proprio al nostro progetto.

Il progetto Barriera zero, per chi non avesse letto le ultime newsletter, è dedicato ai giovani emofilici, e ha come obiettivo di individuare i temi centrali da approfondire e i bisogni da ascoltare favorendo una riflessione sul vivere con l'emofilia nei giovani.

Barriera zero è articolato in una serie di incontri annuali dove i ragazzi, assieme a Fondazione Paracelso, due formatrici e una fisioterapista, si trovano in una struttura di accoglienza per alcuni giorni dove svolgono attività di gruppo orientate a sviluppare competenze personali e relazionali utilizzabili nella vita di tutti i giorni.

Aiutaci a diffondere questa notizia!