13 settembre 2016


È pronta la seconda edizione del nostro Bilancio sociale riferita all’anno 2015. In settimana sarà scaricabile sul nostro sito web.

Il Bilancio sociale è un documento che illustra in maniera chiara e trasparente tutte le attività di Fondazione Paracelso, fa capire qual è la sua struttura organizzativa, indica quali sono i soggetti con cui Fondazione Paracelso si interfaccia e descrive brevemente i progetti attivi lo scorso anno. Il tutto con numeri e dati in modo che chiunque possa analizzare cosa facciamo e come utilizziamo le risorse interne ed esterne.

Per potere valutare l’andamento delle nostre attività nel tempo, il Bilancio sociale 2015 riporta anche i valori riferiti ai due anni precedenti, il 2013 e il 2014.

Come specificato nella lettera introduttiva del Presidente Buzzi, oltre a far conoscere all’esterno le nostre attività, il Bilancio sociale è anche uno strumento che ci serve per analizzare quanto fatto nel corso dell’anno, per avere un quadro d’insieme di tutte le iniziative e per programmare meglio i progetti futuri.

Siamo soddisfatti del risultato raggiunto e ci auguriamo che il nuovo documento possa essere apprezzato da tutti.

Fondazione Paracelso Onlus - Via Veratti 2 - 20155 Milano - Tel +39 02 33004126 - privacy - credits